ultime notizie
23 Ottobre 2025 - 16:15
Anna Imarisio tra Isabella Monaco e capitan Anna Aliberti - Foto Luciano Pecchenino
Il Palamanera di Mondovì si prepara ad ospitare la prima grande sfida della stagione di Mondovì Volley in serie B1. Sabato 25 ottobre, alle 20.30, le pumine ospitano il Volley Garlasco, in una sfida subito da altissima classifica, con entrambe le squadre a punteggio pieno dopo due partite.
Il roster delle lombarde poggia su una base solida, composta da giocatrici esperte. Spicca l’opposta Olimpia Cicogna, tra le migliori marcatrici nelle ultime stagioni con la maglia del Libellula Bra. Insieme a lei, Beatrice Badini (ex Albese e Cremona) e Alice Rosina, ex Concorezzo.

In casa Mondovì c’è fiducia e voglia di fare bene davanti al proprio pubblico. Fotografa il momento la giovane Anna Imarisio, monregalese aggregata quest'anno per la prima volta alla squadra Senior, come secondo libero: «Affrontiamo un Garlasco motivato e tecnicamente attrezzata – è il suo commento –. Durante la partita potremmo quindi dover fare i conti con alcune situazioni complicate, ma credo che, anche grazie al lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente, ci possano essere le condizioni per uscire positivamente da ogni insidia. Il carattere dimostrato soprattutto nella trasferta di Aosta ci sarà di grande aiuto, come sarà fondamentale anche il supporto del nostro caloroso pubblico».

È possibile acquistare i biglietti (intero 5 euro, ridotto 3 euro) sul sito https://www.liveticket.it/mondovivolley o direttamente in cassa, la sera della partita. Per tutta la stagione Mondovì Volley invita gli studenti ad assistere gratuitamente alla partita: per loro sarà sufficiente presentare in cassa il badge scolastico o un documento di identità.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link