Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Demichelis apre le danze. De Pasquale, cos'hai combinato? LE PAGELLE dell'Under 19

Utzeri sugli scudi, capitan Corso ci prova. Le nostre pagelle della Monregale Juniores

Leonardo Corso, Monregale

Leonardo Corso, capitano della Monregale

MONREGALE

Utzeri. Dopo un primo tempo poco impegnativo, si sporca i guantoni con un ottimo intervento su una conclusione velenosissima da fuori. Poi il gol dell’Ovadese, su cui può fare ben poco. 

Bellino. Copre bene in fase difensiva, dove legge attentamente i potenziali pericoli. Ottimo scudiero per la difesa monregalese.

Gerbaudo. Il contachilometri registra numeri molto alti da parte del terzino biancorosso, che corre per due e dà man forte alla manovra. 73’ Huqi. Buon senso della posizione.

Vinai. Fa ottimo filtro a centrocampo e fa parecchio pressing. Non manca di dare supporto anche alla retroguardia. 

Uberti. Compie buoni interventi difensivi lasciando con il cerino in mano chi tenta di oltrepassarlo. Sempre sugli scudi.

Spagnolini. Dimostra grande attenzione in difesa, dove non rischia praticamente nulla e fa sempre la scelta giusta. Poi, l'infortunio. 46’ Odasso. Ispira e mette la garra.

Corso. Poco vivace nella prima metà, decide di accendersi nella ripresa mettendo a dura prova la difesa alessandrina. Va a un passo dal 3-1.

Tomatis. Parte in mezzo al campo e poi viene arretrato dopo il ko di Spagnolini, non facendolo rimpiangere in mezzo alla difesa.

Simbula. Non riesce a pungere come vorrebbe, ma crea spazi vitali per i compagni. Generosità e tanto sacrificio. 76’ Bouzeffour.

Demichelis. Protagonista di un inizio di secondo tempo famelico, con l’occasione sciupata e poi con il gol da vero rapace d’area. 85’ Orsi.

De Pasquale. Già in avvio aveva dato segnali importanti. Ma è nel secondo tempo che regala il piatto forte: una punizione fantastica da distanza siderale che diventa miglior gol del sabato e soprattutto gol vittoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x