Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sul sintetico è una serata no, freddo venerdì per gli "Under" del Carrù Magliano

Superata sul campo e in classifica: la Virtus Busca passa 2-0 sui ragazzi di Gian Daniele

Sul sintetico è una serata no, freddo venerdì per gli "Under" del Carrù Magliano

Il centrocampista del Carrù Magliano Marco Basso, a lato Brignone e Gaggioli (i goleador del Virtus Busca)

Il Carrù Magliano dei giovani patisce il bel campo in sintetico di Busca e, nel venerdì sera di Terza categoria, cade 2-0 al cospetto dei locali della Virtus. È una partita che di certo non regala molto e che definire "brutta" forse non risuonerebbe neanche troppo come offesa per nessuno. Gli Under 21 ospiti di mister Gian Daniele creano poche occasioni, ma in generale tutto il primo tempo è un po’ bloccato.

Tra un contrasto e una palla lunga, il Busca va vicino al vantaggio attorno al 20’, per poi colpire il bersaglio grosso proprio un minuto prima dell’intervallo. Da calcio d’angolo la palla resta in mischia e il locale Brignone la scaraventa in porta: 1-0.

Il Carrù Magliano mette mano ai cambi, tra cui Vizio al posto dell’infortunato Gazzera, ma la situazione non cambia. Dopo una fase di crisi, però, i giovani carrucesi cominciano a imbastire una serie di buone azioni. Tra queste, il cross in mezzo per "Lollo" Filippi che, in mezzo a due difensori, impatta con la coscia e attiva inconsapevolmente il contropiede locale.

Il portiere Quaglia, sul ribaltamento di fronte, sfoggia una grande parata, ma la squadra è sbilanciata e sulla respinta il numero undici buschese, Umberto Gaggioli, cala il 2-0 che, nonostante si sia solo al 59’, chiude di fatto la partita.

CARRÚ MAGLIANO. Quaglia, Dadone, Gazzera (46' Vizio), Meloni, Miglio (82' Marengo), Basso (75' Farchetto), Bedarida, Bassignana (70' Fazzari), Gasco, Filippi, Boetti (50' Bertoletti). All. Daniele. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x