Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Come baila il San Pedro, i nuovi entrati la ribaltano nel secondo tempo

A Roccavione primo tempo da dimenticare, poi il tris decisivo

Come baila il San Pedro, i nuovi entrati la ribaltano nel secondo tempo

Alessandro Nicoletto (San Pedro), autore del primo gol

È il San Pedro l’anti-Castellettese in questo girone D di Terza Categoria, e lo scontro diretto che il destino ha voluto proprio per l’ultima giornata sarà una sfida tutta da gustare. Intanto però siamo solo a ottobre e c’è da raccontare una vittoria, quella ottenuta dai ragazzi di Roberto Peirano, maturata unicamente grazie a un secondo tempo in controtendenza rispetto a quanto fatto vedere nei primi 45’.

La partita a Roccavione è molto “maschia” e nervosa. Nel secondo tempo, per alcune discussioni e una “mezza rissa”, il gioco si interrompe per circa sei minuti. I locali passano in vantaggio prima dell’intervallo sfruttando uno scarico palla da una punizione al limite. Nell’intervallo però esce un San Pedro completamente diverso.

La partita viene infatti completamente ribaltata anche grazie alla forza dei nuovi innesti. Il pari lo sigla il subentrato Alessandro Nicoletto grazie a un tiro-cross dalla distanza che si insacca in rete. Poi ci pensa Francesco Trucco, abile a raccogliere un cross in area, scartare il difensore e depositare in fondo al sacco (2-1). Il definitivo 3-1 è opera di Aly Mare, che crea scompiglio partendo ancora dalla panchina. Poteva anche arrivare il quarto gol, ma Justin Audisio mette fuori di pallonetto a tu per tu col portiere.

SAN PEDRO. Tortone, Roilo (46’ Nicoletto), Trucco C., Vallero (46’ Audisio), Ait El Haj, Dubois, Peirano (65’ Parola), Mana, Mbaye (55’ Trucco F.), Grosso L. (55’ Mare), Masera. All. Peirano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x