ultime notizie
02 Novembre 2025 - 17:17
DI ROSA. Miglior giocatore in campo, è lui l’artefice silenzioso della vittoria con uscite rischiose ma sempre calcolate.
AVAGNINA. Anche quando sbaglia riparte subito per rimediare all’errore, riuscendo a dare un importante supporto alla difesa.
SANSONNA. Gestisce il reparto difensivo al meglio, fermando gli assalti del Carmagnola. Quando sale a centrocampo incide.
ZANONE. Ottimo difensore, lotta su ogni pallone che gli arriva riuscendo a rendere innocue molte ripartenze avversarie.
AIMO. Poco incisivo nell’inizio, nella ripresa è un ottimo sostegno alla difesa casalinga, spazzando via palloni difficili.
FILIPPI. Non trova terreno facile nella metà campo avversaria, presenza migliore in difesa. Dal 68’ Castellino N.
DIALLO. Imprevedibile ed ottimo jolly sia in attacco che in difesa, lascia sfuggire l’occasione aspettando troppo. Dal’ 87’ Thior.
AMATO. Crea occasioni fin dall’inizio e non si risparmia per novanta minuti, giusto riconoscergli la rete della vittoria.
RASORE. Ha il potenziale per essere un grande giocatore e lo sfrutta, il gol del pareggio è uno spettacolo in solitaria.
TURANO. Sa leggere il gioco e farsi trovare pronto, l’unica pecca è non riuscire a firmare una rete. Dal 78’ Bertolassi.
CASTELLINO P. Giusta aggressività in campo, non gli manca l’occasione per volare in porta ma la sfortuna ci mette lo zampino.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link