Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Due rigori spianano la strada, il San Pedro vola in testa per una notte

Goleada e Audisio-show : a Madonna delle Grazie i "lobos" calano il pokerissimo

Due rigori spianano la strada, il San Pedro vola in testa per una notte

Justin Audisio, protagonista con una tripletta

È San Pedro-show sul campo cuneese del malcapitato Madonna delle Grazie (ben poco "miracolato" nel venerdì sera di Terza Categoria). La squadra di Roberto Peirano, trascinata dall'entusiasmo e dalla voglia di riscatto dopo il passo falso della settimana precedente, infila alla fine un rotondo 5 a 1, facilitato anche dai due rigori iniziali. 

Al quarto d'ora Mare viene fermato a tu per tu col portiere. L'arbitro fischia il calcio di rigore e Justin Audisio dal dischetto non perdona. Lo stesso, poco dopo, sulla fascia sinistra se ne va in doppio dribbling e conquista il secondo rigore di giornata. Come un déjà-vu si ripresenta a battere e sigla il 2-0.

Nella ripresa gli ospiti calano un po' il tiro, ma la partita non è mai in discussione. Minuto 50: su una punizione dai 25 metri uno scatenato Audisio insacca la tripletta personale. Mister Peirano mette mano ai cambi buttando nella mischia Masera e Dubois. Proprio quest'ultimo firma il poker sempre su punizione, proprio a ridosso dell'area (fallo ancora su Audisio).



A dieci dal termine, una distrazione difensiva costa il gol della bandiera dei cuneesi. Ma all'85' stavolta è il subentrato Ait El Haj che viene premiato dopo una grande cavalcata sulla fascia da un bellissimo assist di Peirano. 5-1 e tutti a casa. I "Lobos" del San Pedro si godono, per un giorno, il primato in classifica. La Castellettese giocherà infatti solo domenica, in casa, col Bernezzo. 

SAN PEDRO. Tortone, Roilo (75' Ait El Haj), Trucco C., Vallero, Nicoletto, Gaschino (55' Masera), Parola (75' Peirano V.), Mana (55' Dubois), Mare, Grosso L. (75' Mbaye), Audisio. All. Peirano R.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x