Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Rescissione consensuale con l'allenatore, arriva il nuovo mister

A Narzole cambio in panchina per una svolta

Rescissione consensuale con l'allenatore, arriva il nuovo mister

Mascarello al momento della presentazione

Colpo di scena a Narzole: si interrompe il rapporto tra la società biancazzurra e l’allenatore Luca Mascarello. Le parti hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto, mettendo fine anticipatamente a un progetto che, nelle intenzioni iniziali, doveva essere pluriennale.

“C’è grande dispiacere — commenta il ds Federico Ferrero —, l’idea era quella di costruire un progetto duraturo, ma purtroppo le cose non sono andate come speravamo. Di comune accordo con mister Mascarello abbiamo deciso di cambiare per cercare una svolta alla stagione.”

Il nuovo allenatore è già stato individuato e ha diretto il suo primo allenamento nella serata di ieri: si tratta di Roberto Berta, tecnico con un passato importante nel Torinese. Berta ha guidato tra le altre l’Alpignano e il Settimo in Eccellenza.

La società spera che il cambio di guida tecnica possa dare una scossa all’ambiente e rilanciare una squadra che, sinora, ha raccolto meno di quanto si aspettava. Fatale l'ultima sconfitta per 3-0 per mano del Pedona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x