Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Carrù Magliano da battaglia: reagisce, rimonta e conquista tre punti d’oro

Un triplo Bedarida nega al Passatore di agguantare la vetta della classifica

Carrù Magliano da battaglia: reagisce, rimonta e conquista tre punti d’oro

Gasco e Bedarida

Su un campo reso difficile e pesante dall’incessante pioggia, il primo tempo scorre in equilibrio senza grandi occasioni. Al 30’, però, il Passatore riesce a sbloccare la partita: cross in area e colpo di testa vincente per l’1-0. Nonostante il gol, l’equilibrio persiste e le squadre rientrano negli spogliatoi con il risultato invariato.

Secondo tempo movimentato e ricco di gol
Nella ripresa, dopo qualche minuto ancora in equilibrio, la gara diventa più nervosa, con numerosi falli e cartellini gialli. Il Carrù Magliano prende progressivamente il controllo del campo, pressando il Passatore e costruendo numerose occasioni. Al 75’ trova il meritato pareggio: il subentrato Degiovanni batte un ottimo calcio d’angolo e Bedarida, di testa, firma l’1-1.

Cinque minuti dopo arriva anche il sorpasso: in ripartenza Bedarida serve Bertoletti, il cui tiro viene respinto; sulla palla vagante si avventa Gasco, che insacca il 2-1. Passano appena due minuti e il Carrù colpisce ancora: cross dal fondo di Boetti e Bedarida, con un preciso interno piede, realizza il 3-1.

Gli ospiti riaprono la partita, poi si gioca 10 contro 10
Al 38’ il Passatore, su un’azione nata da una posizione dubbia del numero 5, accorcia le distanze. Subito dopo si accende una rissa: quattro giocatori del Passatore circondano il portiere Quaglia che aveva raccolto il pallone finito in rete. Lui reagisce e, dopo una lunga discussione, viene espulso. La superiorità numerica del Passatore, però, dura solo tre minuti: il loro numero 10, dopo aver subito un fallo, reagisce insultando e viene a sua volta espulso.

Negli otto minuti di recupero succede ancora di tutto. Al 96’ l’infermabile Bedarida firma il 4-2. Nel finale il Passatore realizza una splendida punizione per il definitivo 4-3. Subito dopo l’arbitro fischia la fine.

CARRU MAGLIANO. Quaglia, Dadone, Marengo, Meloni, Miglio (80’ Poggio), Basso, Bertoletti (84’ Banchio), Rizzi (75’ Degiovanni), Gasco (91’ Raissani), Boetti (89’ Bassignana), Bedarida. All. Daniele.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x