Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Un altro passo falso: per gli uomini di Agostini ora è crisi vera

Il Manta passa 3-1 e complica i piani al Bagnasco

Matteo Ansaldi, Bagnasco

Matteo Ansaldi, Bagnasco

Niente da fare, la svolta si fa attendere e deve ancora masticare amaro Marco Agostini con il suo Bagnasco, praticamente a un mese dal suo insediamento sulla panchina gialloblù. Un cammino che, almeno finora, è stato avaro di soddisfazioni per quanto riguarda i risultati: un punto in cinque partite e la quarta sconfitta consecutiva, rimediata contro il Manta, è un bollettino che inizia a suscitare preoccupazione.

I bagnaschesi, ancora alla ricerca del primo successo del nuovo corso, disputano un primo tempo su buoni livelli e condito da non poche occasioni, con Sabrane, Ansaldi e Correa che fiutano solamente il profumo del gol. Ma a timbrare per primi sono gli ospiti, che sferrano il primo colpo al 34' grazie a Salatino. La formazione locale riesce finalmente a concretizzare a una manciata di minuti dall'intervallo, grazie al gol firmato Christian Domi.

Nella seconda metà di gara, la formazione di Agostini cala di ritmo e d'intensità, allargandosi troppo e pagando subito pegno: al 52', ancora Salatino mette il sigillo sul nuovo vantaggio del Manta. I padroni di casa dimostrano di avere scarsa reattività e la squadra biancazzurra ne approfitta mettendo un punto definitivo alla questione con la rete, al 67', messa a segno da Monticone.

Per il Bagnasco, che attualmente occupa il terzultimo posto in classifica, urge un'immediata inversione di tendenza per evitare ulteriori grane. Il prossimo contro la Benese sarà già un appuntamento da non prendere alla leggera in ottica salvezza.

BAGNASCO 1

Drabo, Badino, Baratteri, Correa (75' Ferro), Sciandra (75' Fantini), Bracco, Sabrane, Maia (70' Amenta), Ansaldi (50' Radu), Sartiero, Domi (60' Mana). All. Agostini.

MANTA 3

Masocco, Bertolusso (80' Dovetta), Bunino (50' Marengo), Riba (85' Bonardo), Berardo (75' Barroero), Bonetto, Fino, Arnaudo, Salatino, Ruscello, Monticone (70' Chiappa). All. Curti.

RETI. 34' Salatino (M), 43' Domi (B), 51' Salatino (M), 67' Monticone (M).

ARBITRO. Bogliacino di Alba - Bra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x