Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

LE PAGELLE di Piazza-Murazzo: Fenoglio irreale, ma tutti da applausi

Gonella e Griseri, coppia solidissima

LE PAGELLE di Piazza-Murazzo: Fenoglio irreale, ma tutti da applausi

Luca Fenoglio, mvp

LE PAGELLE DI PIAZZA-MURAZZO

ABELLONIO 6,5. Salvato più volte dai compagni, nulla può sulla stoccata di Fissore. Per il resto si disimpegna bene senza necessità di fare miracoli.

FENOGLIO 8,5. Sarebbe stato da 9 se il Piazza avesse vinto. Salva i suoi con un vero e proprio miracolo sulla linea, poi evita altri 2 gol fatti. Prova pazzesca.

GONELLA 8. Implacabile in marcatura. Mette pezze a destra e a manca, compreso un salvataggio sulla linea clamoroso. Difensore extralusso.

MARTINI 7. Esce per infortunio e si vede. Corre per tre, è ovunque e non sbaglia mai scelta. Dal 51’ Benzo 6.Lì nella burrasca cerca di fare il possibile.

GRISERI 7. Non gli manca certo la personalità nel corpo a corpo e anche nei duelli verbali. Tiene su la baracca assieme a Gonella.

GIACOSA 7. Primo tempo da 8, soprattutto per come dà il via all’azione gol, con un tocco strepitoso. Nella ripresa, soffre Busso, ma non per demeriti.

SEJFULI 6,5. Frizzantino e velenoso come al solito. Anche lui decisivo a creare l’1-0. Dal 64’ Marengo 6. Ha bisogno di tornare presto al gol.

ROSSI 6,5. Mica male, soprattutto nel primo tempo. Tutto sommato regge bene in mezzo al traffico e si fa rispettare. Dal 73’ Salomone 6.

LUGLIENGO 7. Continua a mostrare un ottimo stato di forma. Fa il centravanti senza paura e costruisce tante belle giocate. Dall’87 Hoxha sv.

DI FEDE 8. Salto in avanti clamoroso in questa stagione. Svaria a tutto campo, con grandissima qualità. Giocatore totale. Finisce senza benzina nel finale.

BERTONE 7. Prova più che discreta, impreziosita dal primo gol in campionato. Rete di lucidità e tecnica. Dal 59’ Muça 6. Ci prova ma fatica a saltare l’uomo.

Nel Murazzo, decisivo l'ingresso di un devastante Busso (7,5). Tavella con il piede sempre caldo (7). L'ex Gagino non punge (5,5), là dietro ottimi come sempre Viola e Demaria (6,5).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x