Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I Lions battono i Leoni in una notte gelida

Dogliani battuto di misura

I Lions battono i Leoni in una notte gelida

Il doglianese Georgiev

Lions contro Leoni, in un venerdì gelido. Il Dogliani cede per 2-1 dopo una bella serie di risultati e ora attende per mercoledì la conclusione del match sospeso sull’1-0 la settimana precedente. Si ripartirà contro il Cisterna dal 40’ del primo tempo, con gli avversari in dieci e con una punizione dal limite per i biancoazzurri.
Tornando agli eventi del week-end, è arrivata una sconfitta amara perché il pareggio sembrava alla portata per i ragazzi di Barale. Il Dogliani riesce anche a passare in vantaggio al 25’ con Scolly che, lanciato sul filo del fuorigioco, salta il portiere e deposita in fondo al sacco. Peccato che il vantaggio duri quando un bengala nella notte e dopo nemmeno un minuto i Lions pareggino. Cross dalla destra, la retroguardia doglianese si distrae e, sul secondo palo, arriva l’attaccante di casa che non perdona. La prima frazione si chiude sull’1-1. Dopo l’intervallo, il Dogliani crea un paio di situazioni pericolose: prima Elmourida colpisce il palo di testa su cross di Guida, poi Georgiev va vicino al bersaglio. Al 65’, però, ecco la doccia fredda: fallo un po’ ingenuo di Seghesio e calcio di rigore che viene trasformato. Nel finale, il Dogliani prova in tutti i modi a pareggiare. Vallinotti e Violante sono gli ultimi ad arrendersi ma il 2-2 non arriva. Adesso testa al recupero, possono arrivare tre punti preziosi per ripartire e guardare con più ottimismo al prosieguo.

DOGLIANI. Ghiglia, Seghesio, Secco, Camara, Falcone, Vallinotti, Barberis (Barbotto), Elmourida, Guida (Violante), Georgiev, Scolly. All. Barale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x