Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I Lions battono i Leoni in una notte gelida

Dogliani battuto di misura

I Lions battono i Leoni in una notte gelida

Il doglianese Georgiev

Lions contro Leoni, in un venerdì gelido. Il Dogliani cede per 2-1 dopo una bella serie di risultati e ora attende per mercoledì la conclusione del match sospeso sull’1-0 la settimana precedente. Si ripartirà contro il Cisterna dal 40’ del primo tempo, con gli avversari in dieci e con una punizione dal limite per i biancoazzurri.
Tornando agli eventi del week-end, è arrivata una sconfitta amara perché il pareggio sembrava alla portata per i ragazzi di Barale. Il Dogliani riesce anche a passare in vantaggio al 25’ con Scolly che, lanciato sul filo del fuorigioco, salta il portiere e deposita in fondo al sacco. Peccato che il vantaggio duri quando un bengala nella notte e dopo nemmeno un minuto i Lions pareggino. Cross dalla destra, la retroguardia doglianese si distrae e, sul secondo palo, arriva l’attaccante di casa che non perdona. La prima frazione si chiude sull’1-1. Dopo l’intervallo, il Dogliani crea un paio di situazioni pericolose: prima Elmourida colpisce il palo di testa su cross di Guida, poi Georgiev va vicino al bersaglio. Al 65’, però, ecco la doccia fredda: fallo un po’ ingenuo di Seghesio e calcio di rigore che viene trasformato. Nel finale, il Dogliani prova in tutti i modi a pareggiare. Vallinotti e Violante sono gli ultimi ad arrendersi ma il 2-2 non arriva. Adesso testa al recupero, possono arrivare tre punti preziosi per ripartire e guardare con più ottimismo al prosieguo.

DOGLIANI. Ghiglia, Seghesio, Secco, Camara, Falcone, Vallinotti, Barberis (Barbotto), Elmourida, Guida (Violante), Georgiev, Scolly. All. Barale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x