Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Audisio ci prova, Tallone incontenibile. Le PAGELLE di San Pedro - Castellettese

Mana, finale amaro. C'è gloria anche per Maodo

Justin Audisio, San Pedro

Justin Audisio, tra i migliori del San Pedro

SAN PEDRO 

Tortone 6. Sarebbe ingeneroso attribuirgli responsabiIità sui gol subiti, specie dopo una partita dove ha cercato di limitare i danni.

Roilo 6. Fa quel che può per reggere l’urto in fase difensiva, faticando in certe situazioni a smarcarsi dalla morsa biancazzurra.

Bonelli 6. Compie qualche buon intervento difensivo, ma concede anche qualche spiraglio di troppo agli attaccanti castellettesi.

Vallero 6. Prova a tenere in piedi la retroguardia oronera, pur non essendo esente da alcune sbavature. 69Fontana 5,5. Un errore rischia di costare.

Brungaj 6. Si batte guadagnando falli preziosi, ma risulta anche impreciso in certe scelte di passaggio. In chiaroscuro.

Nicoletto 6. Vince qualche bello scontro in mezzo al campo e cerca di dare una mano in fase di copertura. 61’ Gaschino 6. Prova a farsi vedere.

Parola 6. Prova a sfornare qualche pallone invitante, trovando poca fortuna ma dimostrando voglia di fare. 56’ Mbaye 5,5. Mai nel vivo del gioco.

Mana 5,5. Nel nervosismo del match che è montato negli ultimi scampoli, rimedia un cartellino rosso abbastanza evitabile.

Dubois 6. Discreto in fase di interdizione e generoso in copertura dove, tutto sommato, offre un buon supporto alla causa. 81’ Trucco sv.

Grosso 5,5. Poco pervenuto dalle parti di Calleri, dove risulta fin troppo innocuo. 56’ Mare 6,5. Entra in campo con uno spirito incoraggiante.

Audisio 6,5. Probabilmente è stato il più pericoloso tra le fila dei lobos. Soprattutto nella ripresa, quando guida una timida reazione.

CASTELLETTESE

Calleri 6. Risulta inoperoso per larghi tratti della gara, non compiendo mai interventi davvero degni di nota. Giornata tranquilla.

Bertolino 6,5. Garantisce sicurezza e stabilità al reparto difensivo della Castellettese, concedendo davvero pochi errori. Certezza.

Gueye Matar 6,5. Coordina numerose iniziative offensive della Castellettese inaugurando almeno un paio di contropiedi molto pericolosi.

Rosa 6,5. Guadagna parecchi palloni a centrocampo, uscendo spesso vincitore dai duelli fisici. Prestazione di grande carattere. 86’ Chiky sv.

Niang 6,5. Intercetta vari tentativi di ripartenza del San Pedro, dimostrando buona abilità nella lettura. Offre anche buoni spunti.

Gueye Maodo 7. Lo ha cercato per tutta la partita e alla fine il gol, meritato, è arrivato. Corsa e tecnica non gli mancano. 95’ Cardea sv.

Tallone 7.5. La sblocca al via con un’autentica perla, mette lo zampino sul gol del 2-0 e gli viene annullata la doppietta. Fa tutto lui.

Daqoune 6,5. Non si fa mai saltare in fase difensiva, dimostrando grande attenzione. Sviluppa alcune ripartenze biancazzurre.

Zorniotti 6,5. Apre spazi per i colleghi di reparto, dimostrando di sapersela cavare anche nel gioco di sponda. 61’ Corveddu 6,5. Approccio importante.

Casasso 6,5. Difende come un veterano in mezzo alla linea a quattro, lasciando pochi margini di manovra agli attaccanti del San Pedro. 

Parola 6,5. Spinge forte sulla corsia di destra, dove recupera una gran quantità di palloni e aiuta la squadra di Dutto a ripartire.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x