Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Tre e tutti a podio, il successo del Predator Team a Roma

Grande la soddisfazione dei maestri dell'Evolution Gym Francesco Bono e Luca Marini

Tre e tutti a podio, il successo del Predator Team a Roma

La foto di gruppo del Predator Team (Evolution Gym)

Prestazione da incorniciare per la Evolution Gym ssd al Roma BJJ Challenge Junior 2025, la competizione nazionale dedicata alle categorie giovanili e organizzata dalla Unione Italiana Jiu Jitsu, andata in scena domenica 21 dicembre.

Il Predator Team monregalese si è presentato all’appuntamento con tre giovani atleti, riuscendo a centrare un risultato di assoluto prestigio: tutti e tre i partecipanti sono saliti sul podio, confermando l’eccellente livello tecnico e la qualità del lavoro svolto quotidianamente in palestra.

Protagonista assoluta della giornata è stata Aurelia Marini, che ha conquistato il 1° posto nel Gi, cintura grigia, categoria -30 kg, imponendosi con sicurezza sulle avversarie. La giovane atleta ha poi arricchito il proprio medagliere con un 3° posto nel No Gi, dimostrando grande versatilità e capacità di adattamento alle diverse formule di gara.

Ottima anche la prova di Alessandro Bono, capace di salire sul 3° gradino del podio nel Gi -40 kg, nonostante la scelta di gareggiare nella categoria superiore 10/11/12 anni. Una prestazione di carattere, che lo ha visto affrontare avversari più grandi con determinazione, lucidità e maturità tecnica.

A completare il quadro dei successi ci ha pensato Giovanni Bono, autore di una gara solida e in costante crescita, chiusa con un meritato 3° posto nel Gi -30 kg. Grande la soddisfazione dei maestri Francesco Bono e Luca Marini, che hanno sottolineato come questi risultati siano il naturale frutto di un lavoro quotidiano basato su preparazione tecnica, disciplina e valori sportivi, elementi centrali nel percorso in palestra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x