Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Mondovì Niella, un altro sabato clamoroso: ora si sogna davvero

Bocce Serie A: l'Auxilium si arrende 16-8

Mondovì Niella, un altro sabato clamoroso: ora si sogna davvero

Un altro sabato strepitoso, un'altra vittoria e quarto posto ad un solo punto. Nella Serie A di bocce volo, il Mondovì Niella batte 16-8 l'Auxilium, conquista 4 punti in classifica e si porta a meno 1 dal Gaglianico, attualmente quarto posto, l'ultimo buono per qualificarsi al sogno play-off alle spalle delle "big three" Ivrea, Perosina e Chiaverese. La notizia più interessante è che i biancoverdi, attualmente, hanno anche una gara da recuperare, proprio quella di andata contro l'Auxilium. Prossimo turno impegno difficilissimo sul campo della Perosina, campione d'Europa, di Mana e Verganti.

LA VITTORIA DI SABATO

Nella gara di ieri, a Niella, 6 vittorie e due pareggi per la squadra di Arcangelo Prette e Aldo Tomatis. Successi di Doria nel Combinato (29-25), Baccino e Stefano Cavallo in coppia, di Nicolas Pretto nell'Individuale contro Artioli e della Terna Bagnasco-Carello-Parise (6-5) su Buniva, Mana e Salusso. Pareggi per Baccino (tiro tecnico) e Bruzzone (Individuale), e vittorie decisive per Sciutto nel Progressivo, Baccino-Parise in Coppia e Stefano Cavallo-Pretto, sempre in coppia. Totale: 16 punti e 4 mattoncini per la classifica, mentre il Gaglianico si è arreso proprio alla Perosina per 19-5. 

Risultati 10ª giornata: Noventa – Quadrifoglio 14-10; Mondovì – Auxilium 16-8; Gaglianico – La Perosina 5-19; Chiavarese – Nus 19-5; Marenese – Brb Ivrea 5-19.

Classifica: Brb Ivrea 37, La Perosina 35; Chiavarese 28, Gaglianico 21, Mondovì 20, Noventa 18, Marenese 13, Auxilium 10, Quadrifoglio 10, Nus 4.

Prossimo turno (14/2): Quadrifoglio – Chiavrese; Nus – Noventa; Marenese – Gagliacnico; La Perosina – Mondovì; Auxilium – Brb Ivrea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x