Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Conciliare sport e studio ad alti livelli si può: Morgana è dottoressa magistrale

Congratulazioni all'ex pumina per l'importante traguardo. Ragazza solare e gentile, in città ha lasciato un bellissimo ricordo e tanti amici

Congratulazioni Morgana: l'ex pumina è dottoressa magistrale in Economia

Morgana Giubilato, il giorno della laurea magistrale

Un altro importante traguardo raggiunto per Morgana Giubilato, che lo scorso 6 febbraio ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management. Un risultato prestigioso che premia l’impegno, la determinazione e la capacità di conciliare studio e sport ad alti livelli.

Classe 2001, Morgana – che compirà 25 anni ad aprile – è originaria di Mazara del Vallo, in Sicilia, ma a Mondovì ha lasciato un segno profondo, non solo sportivo. Ha infatti vestito per tre stagioni la maglia della prima squadra dell’allora Lpm Pallavolo (oggi Mondovì Volley) in serie A2: dal 2021 al 2023 e poi ancora nell’annata 2024-2025, purtroppo conclusasi con la retrocessione in serie B1.

Anni intensi, fatti di battaglie sul campo, sacrifici e grandi emozioni, che hanno contribuito a farla apprezzare non soltanto per le sue qualità tecniche nel ruolo di libero, ma anche per le sue doti umane. A MondovìMorghi” – come la chiamano affettuosamente tifosi e compagne – ha costruito legami autentici: tanti amici, tanti estimatori e un ricordo ancora vivo tra gli appassionati.

Ragazza semplice, solare, sincera e sempre disponibile, Morgana si è distinta anche fuori dal parquet per la gentilezza e la disponibilità nei confronti dei tifosi e della nostra redazione sportiva, con cui ha sempre mantenuto un rapporto vero e spontaneo.

Oggi è il libero del Volley Pomezia, a Roma, in serie B1, pronta a vivere nuove sfide e a mettere in campo la consueta grinta e professionalità. La laurea magistrale rappresenta un tassello fondamentale nel suo percorso personale e professionale, la dimostrazione concreta che con organizzazione e forza di volontà è possibile costruire un futuro solido senza rinunciare ai propri sogni sportivi.

A “Morghi” vanno le nostre più sincere congratulazioni per questo brillante traguardo accademico e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, dentro e fuori dal campo. Mondovì fa il tifo per te.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x