Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Successo per l’estate ragazzi 2025 di Bastia, Niella e Cigliè: due mesi di giochi e attività

Tanti bimbi hanno partecipato alle divertenti giornate e alle gite, a luglio e agosto, seguiti da un team di bravissime animatrici

Successo per l’estate ragazzi 2025 di Bastia, Niella e Cigliè: due mesi di giochi e attività

Foto di gruppo, alla festa di chiusura dell'Estate ragazzi 2025

Si è conclusa con una grande festa all’area sportiva di Bastia, venerdì 1º agosto, l’Estate ragazzi 2025, organizzata quest’anno per la prima volta in maniera congiunta tra i Comuni di Bastia, Niella Tanaro e Cigliè.

Il servizio, affidato alla Cooperativa Valdocco, ha appassionato e soddisfatto decine e decine di ragazzi e famiglie. Nel mese di giugno le attività si sono svolte a Niella Tanaro, mentre a luglio ci si è spostati presso le strutture di Bastia.

Ogni settimana sono state offerte numerose opportunità e laboratori, che hanno fatto divertire i ragazzi, anche grazie alla simpatia e alla competenza delle giovani animatrici responsabili.

Diverse, poi, le gite fuori porta, tutte comprese nel prezzo della settimana: quelle degli ultimi quindici giorni hanno portato, ad esempio, i ragazzi a visitare una fattoria didattica e a conoscere da vicino la divertente e coinvolgente realtà del Parco Safari delle Langhe, a Murazzano. Da parte degli organizzatori, un grande ringraziamento alle famiglie che hanno creduto e supportato il progetto.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x