ultime notizie
05 Agosto 2025 - 09:07
L'incontro tra Confartigianato Fossano e i vertici Crf
Accompagnata dal past presidente, Clemente Malvino, la nuova presidenza di Confartigianato Cuneo, zona di Fossano, composta dal presidente Beppe Trossarello, dalla vicepresidente vicaria Elena Mondino e dalla vicepresidente Erica Barbero, ha fatto visita alla Cassa di Risparmio di Fossano.
A fare gli onori di casa e a ricevere la rappresentanza, i massimi vertici dell’istituzione bancaria: il presidente della Fondazione, Giancarlo Fruttero, il presidente dalla Cassa di Risparmio, Gianfranco Mondino, il vicepresidente Mauro Giaccardi ed il direttore generale Enzo Riberi.
Nel corso di un piacevole incontro, il presidente Trossarello (sindaco di Lequio Tanaro), ha esposto brevemente il programma che Confartigianato Fossano intende perseguire nel corso del suo mandato trovando, come sempre, nel presidente Mondino la massima disponibilità a supportare le iniziative a favore del mondo artigiano.
«La Crf ha sempre dimostrato negli anni disponibilità ed attenzione alle esigenze degli artigiani locali – ha commentato Trossarello –. Ritengo molto positivo avere la possibilità di attuare incontri interlocutori di confronto, per esporre le problematiche che possono sussistere nel comparto artigiano. Sapere che Confartigianato Fossano ha al suo fianco una realtà molto vicina al territorio e alle aziende artigiane, come appunto la Crf, ci rassicura e ci dà la possibilità di lavorare con sicurezza e tranquillità».
La zona di Fossano di Confartigianato comprende, oltre al Comune capofila, anche i Comuni di Sant’Albano Stura, Trinità, Salmour, Vottignasco, Centallo, Bene Vagenna e Lequio Tanaro.
Edicola digitale
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link