Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

I "Piaceri di Carrù" chiudono la stagione estiva: «È stata un gran successo»

Tempo di bilanci e di ringraziamenti per i ristoratori carrucesi tra Cena in bianco, Fausto Coppi, Liguria e Toscana

I "Piaceri di Carrù" chiudono la stagione: «È stato un grande successo»

I ristoratori di Carrù alla "Fausto Coppi"

Con la serata dell’8 agosto della Cena in Bianco, l’Associazione “I Piaceri di Carrù” composta dai ristoranti di Carrù ha concluso la stagione primaverile ed estiva di eventi e appuntamenti. Il tempo giusto per fare il punto e guardarsi indietro.

«La manifestazione - scrivono i ristoranti "Osteria del Borgo", "Vascello d’Oro", "Il Moderno", "Al Bue Grasso" - ha rappresentato il coronamento di mesi intensi di attività, che hanno visto una grande partecipazione di pubblico e un crescente entusiasmo da parte della comunità.

Iniziando dalle promozioni esterne di Liguria e Toscana, passando per la dura ma piacevole esperienza della Fausto Coppi, l’Associazione desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le realtà che hanno reso possibile il successo di questa stagione.

Grazie al Comune di Carrù, per il costante supporto istituzionale; all’Ascom-Confcommercio di Carrù (Roberta, Giulia e Oriana, senza dimenticare la presidente Lorena Durante); alla Banca Alpi Marittime; alla Pro Loco di Carrù per il supporto logistico e lavorativo (in particolar modo il presidente Enzo Ornato e Roberto Bracco, presenti anche in trincea a Cuneo); a Edilcar e a Lollo Costamagna di Pizzeria Pintun per il costante aiuto nella logistica; a tutte le aziende che hanno collaborato con impegno e passione; e naturalmente a tutti i partecipanti, nessuno escluso, che con la loro presenza hanno dato vita e calore agli appuntamenti.

Concludendo questa stagione, “I Piaceri di Carrù” rinnovano l’impegno a promuovere iniziative capaci di unire tradizione, convivialità e valorizzazione del territorio, con l’augurio di ritrovarsi numerosi anche nei prossimi eventi. Un arrivederci al 2026».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x