Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Cinque curiosità sulla "Music Run" di ieri sera

Primi classificati: Abdelkarim Ezzouhti dell'Atletica Mondovì e Alice Rosa Brusin delll'Atletica Pinerolo

Cinque curiosità sulla "Music Run" di ieri sera

Si è svolta ieri la MUSIC RUN a Mondovì: una manifestazione particolare, un po' a sé stante, perché mescolava sport, musica, divertimento, fit walking. Ecco qualche curiosità, per chi se l'è persa... e l'ultima è davvero divertente.

1. Gli iscritti

I partecipanti erano in tutto oltre 1.000 con moltissime presenze dalle Associazioni sportive, in primis quelle locali (come Atletica Mondovì e PAM)

2. I vincitori

Primi classificati: nella categoria maschile Abdelkarim Ezzouhti dell'Atletica Mondovì, che ha vinto per così dire "in casa", e per la categoria femminile Alice Rosa Brusin delll'Atletica Pinerolo, . 

3. Fra i partecipanti...

Fra i partecipanti c'era anche la stella dello sport monregalese Laura Restagno....

... ma anche quattro atleti che normalmente siamo abituati a vedere "in altre vesti": quattro assessori su cinque della Giunta monregalese, ovvero Francesca Bertazzoli, Francesca Botto, Gabriele Campora e l'assessore allo sport Alessandro Terreno.

4. L'ospite

C'era anche un'ospite d'eccezione, ieri: l'atleta olimpionica Elisa  Rigaudo, bronzo nella marcia 20 km a Pechino 2008.

5. La trovata più incredibile

E infine... la trovata incredibile: come si poteva mantenere il concetto di "Music Run" (corsa a tempo di musica) durante una vera e propria corsa podistica? Così:

Volontari in sella alle biciclette, e bike elettriche "a pedalata assistita", hanno accompagnato i corridori con speaker da cui usciva la musica in tutto il percorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x