Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La Ferrovia Cuneo-Ventimiglia torna a funzionare dopo cinque giorni di stop

Risolto il guasto alla stazione di Airole causato dal temporale: sedici treni cancellati e ritardi fino a cento minuti

La Ferrovia Cuneo-Ventimiglia torna a funzionare dopo cinque giorni di stop

È tornata regolare la circolazione ferroviaria sulla linea Cuneo-Ventimiglia, dopo cinque giorni di disagi dovuti a un guasto tecnico alla stazione di Airole, provocato dal forte temporale che ha colpito la zona all’inizio della settimana.

Da oggi pomeriggio, venerdì 26 settembre, i convogli hanno ripreso a viaggiare regolarmente lungo l’intera tratta, mettendo fine a una settimana complicata per pendolari e turisti.

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Ferrovia del Tenda, in questi giorni si sono registrate 16 cancellazioni tra Limone e Ventimiglia, e 18 tra Breil e Ventimiglia, due delle quali autosostituite con bus. Inoltre, tre treni hanno accumulato ritardi fino a 100 minuti per esigenze di servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x