ultime notizie
27 Settembre 2025 - 11:02
Conto alla rovescia per "Sunset Vibes", l'evento musicale che stasera si chiuderà col dj set di Gabry Ponte. Ma come si è riusciti a portare il dj numero uno in Italia a Mondovì? «Mesi di lavoro. E come per Bob Sinclar nel 2024, il segreto è stata la location».
Quando è cominciato il lavoro per portare un nome come Ponte, che oggi il "top" assoluto in Italia, a Mondovì? «Molti, molti mesi fa - ci dice Terreno -. Di fatto, si iniziato a pensare al Sunset Vibes 2025 fin dal momento in cui è terminata l'edizione 2024. I successi incredibili di Gabry Ponte nel 2025, con l'Eurovision e con "Tutta l'Italia", hanno reso questo progetto enorme. Gabry Ponte è un dj che ha realizzato sold out a San Siro: averlo qui è incredibile».
E come ci si è riusciti? È solo una questione di cachet? «No: proprio come avvenuto per Sinclar, la differenza sta nella formula che Wake Up propone con "Sunset Vibes". Un evento unico in una location unica, il giardino panoramico del Belevedere sotto al Torre civica medievale. Non è un concerto da stadio, non è un club: è una formula speciale».
Il "Sunset Vibes" sarà uno show abbastanza particolare, molto diverso da quello che si vede di solito per artisti di questo calibro. Stiamo parlando di una serata che include una line up completa:
ovvero dj che oggi stra top del mondo, che con “Tutta l’Italia” si è preso i vertici delle hit 2025 e che è reduce da una serie di sold out a San Siro.
Ma a Mondovì il pubblico potrà vedere tutto questo da vicinissimo, in un contesto quasi "intimo". Pur essendo uno show all'aperto, Sunset Vibes ha la filosofia del club. Gabry Ponte e gli altri si esibiranno su un palco all'interno del giardino panoramico della città, sotto la Torre civica medievale, in una cornice molto ma molto diversa di quella dei grandi stadi. Specularmente, l'evento non ha gradinate o ledwall "da stadio" da migliaia di metri quadrati.
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI
A questo link https://www.ticketsms.it/it/performer/gabry-ponte gli ultimi biglietti ancora disponibili
Info utili:
• Apertura cancelli ore 19
• Food Lounge con menù gourmet
• Funicolare attiva fino alle 2 (special ticket A/R €5)
• Area riservata per persone con disabilità (prenotazione necessaria)
• Parcheggi in Piazza della Repubblica + Card Park multipiano Belvedere
• Controlli di sicurezza: non introdurre cibo, bevande, borse ingombranti, bottiglie, oggetti pericolosi.
INFO GENERICHE
Apertura cancelli ore 19
Ricorda di scaricare il biglietto prima di accedere all’area per agevolare le procedure di ingresso.
Food lounge con menù gourmet presente nell’area del concerto (accettano pagamenti contanti, POS e Satispay)
ACCESSI
Funicolare attiva fino alle 2: speciale ticket “SUNSET VIBES” acquistabile anche in loco o on line – vedi su www.movifestival.com. Restano validi i carnet di abbonamento e le altre tipologie di biglietto.
PARCHEGGI
Puoi lasciare l’automobile nel parcheggio di piazza della Repubblica e usare la funicolare per raggiungere i Giardini del Belvedere (in funzione fino alle 2).
Chi è provvisto di CARD PARK può accedere al parcheggio multipiano del Belvedere: è necessario esporre la card sul cruscotto durante la sosta.
L’accesso al parcheggio è limitato: arriva con anticipo per evitare code.
ACCESSO AREA PERSONE CON DISABILITA’
ALL’INTERNO DELL’AREA CONCERTI NON È CONSENTITO INTRODURRE:
All’ingresso sono previsti controlli di sicurezza
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link