Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

L'apertura della 37ª Castagna d'oro, con la cena di gala delle eccellenze del territorio

Premiato "Local": Luca Crosetto, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e Confartigianato.

L'apertura della 37ª Castagna d'oro, con la cena di gala delle eccellenze del territorio

tutte le foto sono di Beastudio.ph

Il grande weekend della Castagna d'oro è partito: nella serata di venerdì la cena di Gala, con le prelibatezze sfornate dagli Chef Ezzelino e Andrea Bertolino. Un appuntamento glamour e di grande prestigio, che nasce per celebrare e valorizzare i prodotti del territorio e la castagna, al centro di tutta la kermesse. La formula è quella di accostare la tradizione culinaria all'alta cucina, il grande sport e lo spettacolo d'alto livello al territorio e da oltre 30 anni l'Associazione Mondolè porta avanti la manifestazione, anche quest'anno con nomi di grande rilievo sportivo e non.

Nel corso della serata è stato chiamato sul palco per ricevere la Castagna d'oro il presidente di Camera di Commercio Cuneo, Luca Crosetto, anche vertice di Confartigianato. I tavoli allestiti al Galà palace sono stati serviti dagli alunni dell'Alberghiero di Mondovì, in una serata che ha visto partecipare anche numerose autorità del territorio. 

Il galà prosegue questa sera, sempre al Galà Palace, con l'intervista a Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh, di Marino Bartoletti.

Domenica mattina intervista a tre, con i campioni mondiali di ciclismo Ballan, Saronni, Moser. Nel pomeriggio, saranno al Palace Gianluigi Buffon, Ilaria d'Amico, Sofia Raffaeli, Simone Cerasuolo, Francesco Repice, a partire dalle 14.30. All'esterno, sarà presente l'area street food e stand di artigianato.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x