Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Botta e risposta. il sindaco Aimone: «La minoranza ha perso un'occasione per gioire per il paese»

Replica al commento della minoranza capeggiata da Domenico Michelotti. «I progetti bisogna anche saperli portare avanti»

Botta e risposta. il sindaco Aimone: «La minoranza ha perso un'occasione per gioire per il paese»

Nuovo passaggio relativo al finanziamento accordato dalla Regione per l'intervento in via Fontana a San Michele. dopo il comunicato che annunciava l'assegnazione dei fondi la minoranza capeggiata da Domenico Michelotti, era intervenuta per rivendicare la paternità del progetto.

Un commento che ha suscitato un'ulteriore intervento da parte del sindaco Daniele Aimone, che ha così replicato: «Anche questa volta la minoranza ha perso un’occasione per gioire per il paese senza far polemica, se proprio dobbiamo fare un complimento lo facciamo al responsabile dell’Ufficio tecnico che a suo tempo aveva portato avanti l’iniziativa caricando una manifestazione di interesse con progetto, non capiamo perché quando ci sono stati dei problemi la colpa è stata scaricata sul tecnico e quando c’è un merito non bisogna citarlo. Ricordo che un conto è pensare di fare progetti e un altro è portarli avanti che comporta molto lavoro tra cui girare con i progettisti per vari enti affinché il progetto possa essere appetibile a particolari bandi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x