Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Sguardo di donna: emozioni e talento in rosa in mostra al Museo della Casa

Da sabato 18 ottobre ha aperto i battenti una nuova esposizione presso la galleria in via Beccaria a Mondovì, una collettiva tutta al femminile

Sguardo di donna: emozioni e talento in rosa  in mostra al Museo della Casa

Nel tondo, Enrico Chebello, proprietario del Museo della Casa, nell'immagine alcune opere di Gabriella Malfatti in esposizione

Ha aperto i battenti sabato 18 ottobre alle ore 17 la mostra “Sguardo – Un punto di vista al femminile”, presso le sale della Galleria d’arte Museo della Casa in via Beccaria. Si tratta di un’esposizione collettiva, che raccoglie le opere di un gruppo di artiste, alcune anche affermate: Viktoria Steshenko, Tatiana Eremina, Sofia Scanniello, Faliushina Iuliia, Aliari, Alessandra Selivanova, Luisa Giannone, Manuela Incorvaia, Rossana d’Aquila, Gabriella Malfatti (una stanza sarà tutta dedicata all’artista monregalese), Donatella Perno, Natalia Ivanova, Marina Sycheva, Karina Lucasik, Dalid Baez.

La mostra è stata allestita in collaborazione con la gallerista Tatiana Eremina, che ha collaborato nella selezione dei quadri.

Sarà visitabile il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19. Con l’occasione è stata aperta una nuova sala, dedicata alle suore che agli inizi dell’800 risiedevano al piano primo del palazzo, ora occupato dal Museo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x