Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

San Giuseppe di Cairo - Ceva cancellati i treni per il mese di novembre

Le corse sostituite con i bus, ma non si escludono ritardi e disagi

San Giuseppe di Cairo - Ceva cancellati i treni per il mese di novembre

Ennesima interruzione per la circolazione ferroviaria tra San Giuseppe di CairoCeva e viceversa. Dopo la sospensione avvenuta lo scorso mese di giugno riprende, infatti, una serie di interventi per la messa in sicurezza del tratto soggetto a movimenti e smottamenti franosi. Le modifiche alla circolazione dei treni partiranno da lunedì 4 novembre e si protrarranno fino a venerdì 28 novembre per consentire i lavori di manutenzione infrastrutturale sulla linea ferroviaria Torino–Savona.

Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio Trenitalia ha rimodulato il servizio ferroviario. I convogli regionali Torino–Savona e Fossano–San Giuseppe di Cairo saranno cancellati tra le stazioni di Ceva e San Giuseppe di Cairo; in questo caso verrà istituito servizio bus con fermate intermedie in tutte le stazioni previste dalla linea:

  • San Giuseppe di Cairo
  • Cengio
  • Saliceto
  • Sale Langhe
  • Ceva

L’orario del bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x