Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Nasce “Comune di Roburent Informa”: il nuovo canale WhatsApp per restare sempre aggiornati

Un servizio semplice e diretto per comunicare con cittadini, proprietari di immobili e turisti

Nasce “Comune di Roburent Informa”: il nuovo canale WhatsApp per restare sempre aggiornati

Il Comune di Roburent lancia un nuovo strumento di comunicazione dedicato alla cittadinanza: il canale WhatsApp “Comune di Roburent Informa”, pensato per fornire in modo rapido, chiaro e accessibile tutte le informazioni di pubblica utilità, dagli avvisi comunali alle ordinanze, dalle allerte meteo alle chiusure stradali, fino agli aggiornamenti sui lavori pubblici e sugli eventi del territorio.

L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione comunale di rafforzare il dialogo con la popolazione attraverso un mezzo immediato, familiare e utilizzabile da tutti, anche da chi non è solito frequentare i social network. Il canale sarà unidirezionale, cioè utilizzato esclusivamente per la diffusione di notizie e comunicazioni ufficiali, così da garantire un’informazione chiara, verificata e tempestiva.

«Abbiamo pensato a questo strumento - spiega il sindaco Emiliano Negro - come a un modo per raggiungere in modo capillare tutti i cittadini, i proprietari di seconde case e i turisti, creando un filo diretto con l’Amministrazione, anche in caso di emergenze o aggiornamenti urgenti».

L’iscrizione è libera e facoltativa, ma fortemente consigliata a chi desidera restare sempre informato sulle novità del territorio. Per unirsi al canale è sufficiente cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VbBwbJzF6sn6X0uwSW0f.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x