Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Paroldo celebra i suoi “Mantelli di San Martino”: riconoscimenti a Sandro Prato e Franco Graglia

Durante l’Estate di San Martino, il sindaco Andrea Ferro premia due figure simbolo del territorio. Il Premio Palodium per la Cultura va a Pipo Bessone

Paroldo celebra i suoi “Mantelli di San Martino”: riconoscimenti a Sandro Prato e Franco Graglia

Paroldo ha rinnovato anche quest’anno la sua tradizione più sentita, quella dei “Mantelli di San Martino”, riconoscimento che premia l’impegno, la dedizione e il legame con la comunità.

Nel corso della cerimonia, inserita nel programma dell’Estate di San Martino, il sindaco Andrea Ferro ha conferito il titolo a Sandro Prato, già sindaco del paese, e al consigliere regionale Franco Graglia, protagonisti di un lungo percorso di servizio e attenzione verso il territorio.

 

Come da consuetudine, è stato inoltre assegnato il Premio Palodium per la Cultura, che quest’anno ha visto protagonista Filippo Bessone, autore, attore e cantante, premiato per la sua capacità di raccontare con ironia e profondità l’anima del Piemonte.

Un momento di grande partecipazione, che ha unito cittadini e istituzioni in una celebrazione dei valori di solidarietà e identità locale che da sempre accompagnano la storia di Paroldo e dei suoi abitanti.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x