Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il paese che si lascia stregare a San Martino nella sera delle masche - LE FOTO

Immagini dalla "Veglia della bagna cauda" a Paroldo

Il paese che si lascia stregare a San Martino nella sera delle masche - LE FOTO

Caldarroste e bagna cauda a Paroldo, durante la “Veglia della bagna cauda”, evento simbolo della manifestazione che si svolge dal 7 al 9 novembre: l'Estate di San Martino

 

La domenica della fiera: tartufi, pietra di Langa e famiglie

 Domenica 9 novembre, la tradizione incontrerà i profumi dell’autunno con la “Fiera del Tartufo e della Pietra di Langa”, che aprirà alle 9,30 con la mostra mercato, gli antichi mestieri a cura degli Amici di San Vittore, la musica dei Pijtevarda, laboratori e giochi per bambini.

Tra le proposte più attese, la ricerca guidata del tartufo con l’Associazione Trifolai del Monregalese e del Cebano e la suggestiva Tribaldina dal campanile di San Martino, simbolo di festa e comunità.
Per gli appassionati di cammino, alle 9 partirà il trekking sui sentieri di Paroldo, organizzato con il CAI Ceva, mentre alle 12.30 si terrà il “Pranzo di San Martino”, preparato dalle Pro loco del territorio e dai ristoranti del borgo.

Durante tutto il fine settimana sarà possibile visitare l’Ecomuseo della Pecora delle Langhe, aperto sabato dalle 17 alle 20 e domenica per l’intera giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x