Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Torna il Presepe vivente inclusivo.... E si svelano i volti della "Sacra Famiglia"!

A Torre la Pro loco sta mettendo mano all'organizzazione della manifestazione. La sera del 24 dicembre ci saranno i torresi Ludovica, Gianpietro e il piccolo Edoardo. Nella sera del 27 ci saranno Valentina, Andrea e il piccolo Marco, anche loro residenti in paese.

Torna il Presepe vivente inclusivo.... E si svelano i volti della "Sacra Famiglia"!

A sinistra, la famiglia del 24 dicembre: Ludovica, Gianpietro e il piccolo Edoardo . A destra, quella del 27 formata da Valentina, Andrea e il piccolo Marco

Anche a Torre Mondovì la Pro loco "scalda i motori" per il ritorno del Presepe vivente inclusivo: un appuntamento che si è consolidato ormai da ben 13 edizioni: quella 2025 sarà la 14ª e si articolerà su due serate, quella del 24 dicembre e quella del 27 dicembre (in quest'ultima serata sarà a disposizione la navetta gratuita). Proprio in questi giorni la Pro loco si riunirà per definire gli ultimi dettagli del programma, intanto si svelano i volti che interpreteranno la Sacra Famiglia nelle due serate di rappresentazione: 

La sera del 24 dicembre ci saranno i torresi Ludovica, Gianpietro e il piccolo Edoardo (di 3 mesi). Nella sera del 27 invece a interpretare la Sacra famiglia saranno Valentina, Andrea e il piccolo Marco (di 7 mesi), anche loro residenti in paese.

Il Presepe vivente di Torre da diversi anni pone in particolare l'accento sul tema dell'inclusività (tramite associazioni del territorio coinvolge attivamente persone con disabilità): per due serate trasforma la Borgata di Piazza in un villaggio di natale, con rievocazione di antichi mestieri, dolci e degustazioni a disposizione del pubblico, laboratori e divertimenti per i più piccoli. Non mancheranno curiosità e momenti di spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x