ultime notizie
20 Dicembre 2025 - 10:34
La sede di Meta Mondovì in via Tanaro 50: una concessionaria dove professionalità e accoglienza fanno la differenza.
Auto nuove, usate e km0, un’ampia scelta multimarca e un rapporto umano che fa la differenza: Meta Mondovì è molto più di una concessionaria
Meta Mondovì è la concessionaria multibrand più apprezzata del Monregalese. Situata a pochi minuti dal casello autostradale e da Mondovicino, in via Tanaro 50, si distingue soprattutto per l’ambiente accogliente e familiare che offre, dove ogni cliente può sentirsi a proprio agio e trovare la soluzione perfetta per la propria mobilità.
Da Meta Mondovì potrete trovare auto nuove dei brand Hyundai e Kia, oltre a una vasta selezione di auto usate, km0 e aziendali dei principali marchi europei e asiatici. Tantissime vetture con basso chilometraggio (sotto i 60.000 km) e di recente immatricolazione, con modelli che spaziano dai motori elettrici agli ibridi, dai GPL a quelli tradizionali.
E non è tutto: numerose occasioni sotto i 15.000 €, offerte che rappresentano vere opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Meta Mondovì fa parte del gruppo Targa srl, che gestisce sette sedi tra le province di Cuneo e Torino: le sedi ufficiali Kia e Hyundai di Cuneo, Pinerolo e Alba, oltre alle sedi usato di Cuneo e Mondovì, Meta appunto.
Far parte di un grande gruppo consente alla concessionaria multibrand di Mondovì di garantire servizi puntuali ed efficienti, offrendo con la stessa affidabilità vetture nuove e usate.
Il vero punto di forza di Meta Mondovì, però, è da sempre l’accoglienza e il rapporto di fiducia costruito nel tempo con i propri clienti. E questo grazie alle persone.
-1766223117309.jpeg)
Presso la sede di Meta è possibile incontrare Luigi Lovera e Valerio Baudissone, storici consulenti molto conosciuti e apprezzati in tutta la provincia. Due colonne portanti dell’azienda: Luigi Lovera, per tutti Gigi, ha da poco festeggiato il 25° anniversario in Targa srl; Valerio ha invece superato i dieci anni di esperienza.
«Ho da poco festeggiato i 25 anni in questa azienda – racconta Gigi – e posso dire di esserne molto fiero. Se sono qui da così tanto tempo è grazie all’ambiente che tutti insieme abbiamo costruito negli anni, e questo lo percepiscono anche i clienti che entrano nel nostro salone. La fiducia, la serietà e la trasparenza sono alla base del nostro lavoro».
Non vi resta che recarvi presso Meta Mondovì, per toccare con mano l’esperienza, la competenza, ma anche la simpatia delle persone che vi accoglieranno.
Nel frattempo, scoprite tutte le occasioni disponibili: cliccando qui
Meta Mondovì cresce e si afferma come eccellenza del multibrand - Articolo aziendale
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link