Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Continuità e collaborazione: il Consiglio traccia la rotta

Confermato il mantenimento delle partecipazioni in ACDA, Cogesi e SMA. Rinnovata per tre anni la collaborazione con Vicoforte per la Commissione Locale del Paesaggio

Il Consiglio approva la ricognizione delle partecipazioni pubbliche e rinnova la convenzione per la Commissione Paesaggio

Foto di repertorio

Nel corso della seduta del 22 dicembre 2025, il Consiglio comunale di Monastero di Vasco ha approvato la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche, confermando il mantenimento delle quote già detenute in ACDA, Cogesi e SMA.

Nel secondo punto all’ordine del giorno, il Consiglio ha inoltre deliberato il rinnovo per i prossimi tre anni della convenzione con il Comune di Vicoforte per lo svolgimento in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio.

Come spiegato dal sindaco Franco Bosio, il numero di pratiche relative al Comune di Monastero di Vasco è molto contenuto, mediamente due o tre all’anno: per questo motivo si è ritenuto opportuno proseguire con la collaborazione già in essere, che consente una gestione efficiente e condivisa delle procedure.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x