Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Dialisi a Mondovì, al via i lavori. Robaldo: «Risultato inseguito dal 2023»

«Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e a Intesa Sanpaolo per il fondamentale contributo»

Dialisi a Mondovì, al via i lavori. Robaldo: «Risultato inseguito dal 2023»

A intervenire sull’avvio dei lavori per l’attivazione del servizio Dialisi all’Ospedale di Mondovì è Luca Robaldo, sindaco di Mondovì, che in una nota esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto e ringrazia i soggetti coinvolti.

 

 

 

«Siamo grati all'ASL CN1 per avere completato il percorso burocratico propedeutico all'affidamento dei lavori di realizzazione del servizio Dialisi presso l'ospedale di Mondovì: si mantiene così un impegno assunto nel 2023. In tal senso, desidero ringraziare la Fondazione CRC e il gruppo Intesa Sanpaolo senza il cui intervento non ci sarebbero state le risorse sufficienti per realizzare le strutture necessarie: hanno accolto la segnalazione pervenuta dall’Amministrazione comunale, condivisa con la Direzione Generale della ASL e sostenuta da numerosi rappresentanti politici locali, a testimonianza della comune sensibilità verso questo tema».

«Un'altra bella notizia, quindi, che si unisce a quelle già evidenziate alla fine del 2025, ovvero l'acquisto di una nuova TAC entro il 2026 e quella più bella di tutte: dall'1° gennaio ad oggi sono già 26 i bimbi nati a Mondovì!». Lo dichiara il sindaco di Mondovì, Luca Robaldo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x