Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La Residenza "La Corte" nomina il nuovo direttore sanitario

Il dr. Enrico Ferreri, nuovo direttore sanitario della residenza La Corte di Dogliani: qualità, sicurezza e formazione per un'assistenza sempre più personalizzata

La Residenza "La Corte" nomina il nuovo direttore sanitario

La Residenza "La Corte" di Dogliani, gestita dalla cooperativa Il Cortile, ha annunciato il nuovo direttore sanitario: si tratta del dottor Enrico Ferreri, già direttore sanitario dell’azienda Asl CN1, Direttore Distretto di Mondovì e coordinatore delle attività distrettuali Asl CN1.

Il dr. Ferreri, figura di spicco dell’ASL CN1, ora in quiescenza, avrà un ruolo determinante nelle funzioni sanitarie della struttura. Si occuperà di gestire l'andamento complessivo dell'assistenza sanitaria, curando qualità e sicurezza delle cure degli ospiti, supervisionando e coordinando il lavoro all'interno della struttura. Inoltre, si occuperà di collaborare con i medici di medicina generale, partecipando attivamente alla formazione del personale nella gestione delle emergenze, nella sicurezza e nell'igiene. Il presidente della cooperativa Il Cortile, Sig. Pier Carlo Adami, saluta con soddisfazione l’inserimento nella struttura la Corte del dr. Ferreri evidenziandone la grande professionalità e competenza che contribuiranno a migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria nella struttura di Dogliani.

«Sono lieta di accogliere il dr. Ferreri nella nostra equipe. La sua comprovata esperienza e visione strategica saranno fondamentali per consolidare la nostra offerta e garantire cure sempre più personalizzate e di alta qualità. La struttura con questo inserimento vuole confermare il proprio ruolo di riferimento nel panorama sanitario – assistenziale, locale» queste le parole della direttrice Dr.ssa Deborah Divulsi.

Il dr. Ferreri così commenta: «Ringrazio la cooperativa Il Cortile nella persona del suo presidente, Pier Carlo Adami, e la direttrice della RSA, Divulsi Deborah, per la fiducia accordatami. Sono onorato di assumere questo incarico e intendo concentrarmi sul miglioramento dell’esperienza del paziente in RSA. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare l’efficacia dei servizi erogati, valorizzare le competenze dei nostri professionisti e garantire un’assistenza sanitaria sempre più efficace, individuale e centrata sulla persona»

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x