Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Ali, glitter e divertimento: alla festa di carnevale vincono le "Winx"

Cena al contrario in maschera, musica e sorrisi

Ali, glitter e divertimento: vincono le "Winx", alla festa di carnevale

Le "Winx" vincono alla festa di Carnevale

A Morozzo, la frazione Consovero ha festeggiato il Carnevale nel migliore dei modi sabato 31 gennaio, grazie all’impegno della Pro Loco di Consovero che ha organizzato una serata all’insegna dell’allegria, della musica e della convivialità.

La festa ha registrato una grande partecipazione di pubblico, con tantissimi giovani e famiglie che hanno animato la serata interpretando al meglio il vero spirito del Carnevale: divertirsi insieme, uniti dalla voglia di fare festa.

Grande apprezzamento per l’originale “cena al contrario”, che ha sorpreso e divertito i presenti: si è iniziato dal digestivo, passando per caffè e dolce, poi secondo con contorno, primo piatto e infine gli antipasti. Un’idea fuori dagli schemi che ha contribuito a rendere la serata ancora più speciale.

La musica e il divertimento sono stati garantiti dal DJ LEO, che ha saputo coinvolgere il pubblico e mantenere alta l’energia per tutta la serata, trasformando la festa in un vero e proprio momento di condivisione e spensieratezza.

Durante l’evento è stato premiato il miglior gruppo mascherato, riconoscimento assegnato alle Winx, che con costumi curati e tanta simpatia hanno conquistato tutti.

Una festa riuscitissima, dove davvero tutti hanno fatto festa: un Carnevale vissuto nel suo significato più autentico, fatto di sorrisi, partecipazione e divertimento collettivo.

Un appuntamento che conferma ancora una volta la vitalità della comunità di Consovero e il grande lavoro della Pro Loco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x