ultime notizie
05 Febbraio 2026 - 15:13
Immagine di repertorio
La primavera 2026 a Trinità si accende di emozioni e risate con una nuova stagione teatrale ospitata al Teatro Garavagno e organizzata dalla Compagnia locale "Gli Instabili". Un cartellone vario e coinvolgente, che vede alternarsi compagnie provenienti dal territorio e da fuori provincia, con commedie brillanti e spettacoli di grande intensità.
La rassegna si apre il 21 febbraio con La palla al piede della The Other Moon Company, una commedia che inaugura la stagione all’insegna dell’ironia.
Si prosegue il 14 marzo con Un curioso accidente, portato in scena dalla Compagnia Teatrale Rivolese, mentre il 17 aprile sarà la volta di Tra moglie e marito non mettere il dito della Compagnia Teatrale ONOFF di Torino, una divertente riflessione sulle dinamiche di coppia.
Grande attesa anche per il 15 maggio, quando salirà sul palco la compagnia locale Gli Instabili di Trinità con lo spettacolo Mike, che veniva da lontano.
La stagione si concluderà il 29 maggio con La lunga corsa, proposto da Mediascena – Compagnia Temporeale di Torino, chiudendo il cartellone con uno spettacolo di forte impatto teatrale.
Una primavera ricca di appuntamenti, pensata per tutti gli amanti del teatro e della cultura, che conferma Trinità come punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo.
Edicola digitale
I più letti
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951.
Direttore Responsabile Corrado Avagnina.
Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049
Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049
Albo Società Cooperative n. A118893
Capitale Sociale € 25.768,00 i.v.
L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23
Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link