Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Primavera a teatro: cinque spettacoli con la nuova rassegna

Ecco i titoli in cartellone e le date degli spettacoli a Trinità

Primavera a teatro a Trinità: cinque spettacoli con la nuova rassegna

Immagine di repertorio

La primavera 2026 a Trinità si accende di emozioni e risate con una nuova stagione teatrale ospitata al Teatro Garavagno e organizzata dalla Compagnia locale "Gli Instabili". Un cartellone vario e coinvolgente, che vede alternarsi compagnie provenienti dal territorio e da fuori provincia, con commedie brillanti e spettacoli di grande intensità.

La rassegna si apre il 21 febbraio con La palla al piede della The Other Moon Company, una commedia che inaugura la stagione all’insegna dell’ironia.

Si prosegue il 14 marzo con Un curioso accidente, portato in scena dalla Compagnia Teatrale Rivolese, mentre il 17 aprile sarà la volta di Tra moglie e marito non mettere il dito della Compagnia Teatrale ONOFF di Torino, una divertente riflessione sulle dinamiche di coppia.

Grande attesa anche per il 15 maggio, quando salirà sul palco la compagnia locale Gli Instabili di Trinità con lo spettacolo Mike, che veniva da lontano.
La stagione si concluderà il 29 maggio con La lunga corsa, proposto da Mediascena – Compagnia Temporeale di Torino, chiudendo il cartellone con uno spettacolo di forte impatto teatrale.

Una primavera ricca di appuntamenti, pensata per tutti gli amanti del teatro e della cultura, che conferma Trinità come punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x