Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Musica dove nessuno l'ha mai fatta: nelle grotte, sospesi fra i ruderi o... in mongolfiera

Torna "Monregalando", il progetto di MaMaGré

TEATRO SOCIALE con LUNA

foto di backstage e video: Zuzana DOLINSKA

Dettagli evento

Musica nella Grotta dei Dossi. O sul cesto di una mongolfiera. O a bordo di una funicolare in viaggio, fra gli affreschi di una chiesa medievale... oppure la più incredibile di tutte: appesi a delle funi fra le rovine dell’ex Teatro Sociale a Mondovì Piazza. Ed è tutto vero: non è un fake, non è intelligenza artificiale, non sono fotomontaggi.

È "Monregalando", il progetto di MaMaGrè che torna per una sera: martedì 28 ottobre, alle 21 al cine-teatro "Bertola" di Mondovì (Via dell'Annunziata 1, Mondovì)

foto di backstage e video: Zuzana DOLINSKA

“Monregalando”, una produzione “Societango” con cui MaMaGrèAlice Gregorio (voce, violino e cajon), Gianpiero Gregorio (chitarra e voce), Marco Marenco (chitarre, mandolino, bouzuki, taishōgoto), Paolo Turco (basso acustico e contrabbasso) - portano la loro musica... ovunque! Con voce recitante di Marlen Pizzo, Storie di Francesco Scarrone, Video di Lorenzo Turco e audio di Paolo Bertazzoli.

Il risultato finale, che andrà in scena il 28 ottobre, è un viaggio con musica dal vivo, proiezioni dei videoclip/cortometraggi realizzati, letture evocative e narrazioni. Sono otto le location: l'ex Teatro Sociale, i Giardini del Belvedere, la Funicolare, una Mongolfiera, la Società Operaia, la Chiesa di San Fiorenzo, la Grotta dei Dossi, il campo dei Girasoli. Otto situazioni, otto storie, fantasia, magia e tanta musica.

foto di backstage e video: Zuzana DOLINSKA

La serata è a ingresso gratuito e libero (si consiglia la prenotazione). Offerta libera.

Riserva il tuo posto gratuito attraverso il seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/monregalando-tickets-1818217721149?aff=ebdsshcopyurl&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=

Presso la Tabaccheria Griseri (via Oderda 2, Mondovì, tel 017442043) è inoltre possibile prenotare uno specifico posto numerato.

NELLA SERATA, OLTRE A MUSICA DAL VIVO/PROIEZIONE DI STORIE NARRATE/VIDEOCLIP MUSICALI, VERRÀ PROPOSTO IL BACKSTAGE DELLE RIPRESE AL TEATRO SOCIALE.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x