Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La psicologa del Toro e il tik-toker in teatro a Carrù

"Sport, famiglia e comunicazione" e il Comune premierà i suoi atleti d'oro

La psicologa del Toro  e il tik-toker in teatro Carrù

Loris Aleo e Giorgia Rocchetta

Dettagli evento

Il cinema teatro F.lli Vacchetti di Carrù ospita domenica 21 settembre, alle 16.30, il talk “Gli ingredienti per costruire il futuro: comunicazione, sport e famiglia”, organizzato dal Comune di Carrù in collaborazione con la Polisportiva comunale e con media partner l’Unione Monregalese, TargatoCN e Radio Alba.

L’evento, gratuito e a partecipazione libera fino al raggiungimento della capienza massima del cinema teatro, rappresenta un’occasione unica per approfondire e riflettere su temi di strettissima attualità e sul legame che unisce, in un’ottica di costruzione del proprio percorso sportivo e di vita, la comunicazione, lo sport e la famiglia.

Accanto al tiktoker Loris Aleo, content creator da 1 milione di follower su TikTok, moderati dal giornalista Emanuele Lubatti, interverranno Giorgia Rocchetta (referente dell’area psicologica della Scuola calcio Torino F.c.) e le Associazioni sportive di Carrù che si sono contraddistinte nel corso della stagione sportiva appena trascorsa. Proprio le associazioni sportive e gli atleti carrucesi riceveranno dall’Amministrazione comunale le benemerenze sportive, un riconoscimento che premia i risultati raggiunti. L’evento sarà condotto da Luca Vargiu.

«Continua l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso i giovani, lo sport e i valori che lo contraddistinguono. Momenti di ascolto e approfondimento rivolti alle nuove generazioni, uniti al giusto riconoscimento tributato alle Associazioni e agli atleti che hanno saputo distinguersi nell’anno sportivo appena trascorso, permettono di riflettere su tematiche di stretta attualità e di maturare un pensiero utile a costruire il proprio futuro. Desidero rivolgere un sincero ringraziamento al carrucese Nicolò Bono che, in queste settimane, oltre ad aver sviluppato l’idea progettuale, ha messo a disposizione dell’Amministrazione comunale la sua esperienza e ha lavorato per l’organizzazione di questo evento, curando ogni aspetto e coordinando gli interventi dei vari attori», il commento del sindaco Nicola Schellino e dell’assessore allo Sport Carol Curti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x