Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il trinitese Maurizio Oggero premiato con l'Oscar Green di Coldiretti

Oggero Trinità

Gli Oscar Green 2021 hanno portato sul podio 13 giovani imprese piemontesi e valdostane, premiate nella cornice del Forte di Bard, durante la finale interregionale che ha visto insieme Giovani Impresa Coldiretti Piemonte e Valle d'Aosta. Tre di loro provengono dalla Provincia Granda: Pietro Monti, 36 anni, dell'azienda agricola Roccasanta di Perletto, Maurizio Oggero, 31 anni, dell'azienda agricola Oggero Adriano Giovenale di Trinità e Valentina Grasso, 32 anni, dell'azienda agricola Cà del Baio di Treiso.

"Giovani che sfidano il Covid" è stato il titolo di quest'anno del concorso che ha premiato proprio l'innovazione, sotto diverse forme, in agricoltura e la tenacia delle imprese in un anno particolarmente difficile a causa dell'emergenza sanitaria.

Maurizio Oggero (vincitore della categoria "Impresa Digitale") da avvocato, decide di abbandonare la professione e tornare in campagna insieme ai cugini per prendere le redini dell'azienda di famiglia che distingue per la multisettorialità delle sue

...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x