Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Nuova sede della Confcommercio Carrù: «Simbolo di crescita e collaborazione»

INGRESSO
Nuova sede a Carrù per la Confcommercio locale che dagli storici locali in via Zavatteri si sposterà nella ben più visibile vetrina sotto i portici di piazza Divisione Alpina Cuneense 2. L'inaugurazione si terrà il prossimo venerdì 24 gennaio alle 18.
«In un territorio che ha fatto dell'eccellenza la propria missione, caratterizzato da un tessuto imprenditoriale solido e dinamico, – sottolinea la presidente Lorena Durante – Confcommercio rinnova il suo impegno verso lo sviluppo locale. Questa nuova sede non è solo un luogo fisico, ma un centro di energie condivise, dove le sinergie imprenditoriali, unite alla sempre preziosa collaborazione con il Comune di Carrù, si traducono in opportunità tangibili per tutto il territorio. L’importante passo è stato reso possibile grazie all'instancabile impegno delle nostre collaboratrici, la responsabile dell’ufficio Roberta Dutto, Oriana Bagnasco e Giulia Santoro, senza dimenticare ovviamente l’impegno profuso negli anni da Giovanna Mancardi. Un ringraziamento speciale va poi a tutti gli associati che hanno offerto il loro tempo e la loro energia, dimostrando che il volontariato è una forza propulsiva, in questo caso non solo per la realizzazione di progetti comuni, ma per il territorio e l’intera comunità, del resto solo su un terreno fertile possono crescere buoni frutti. Da ultimo, ma non per ultimi, vada il ringraziamento a Emanuela Zara, a Giuseppe Cravero ed a tutti i presidenti che mi hanno preceduta in questo incarico, così come a tutti coloro che fanno parte ed hanno fatto parte del Comitato Direttivo».
Il presidente di Is.Com Cuneo srl, la società di servizi di Confcommercio, Mattia Germone ricorda come «presso la nuova sede gli Associati continueranno a trovare tutti i servizi necessari e utili per poter sviluppare le loro attività ed ogni idea imprenditoriale, con locali più funzionali e moderni, nell’ottica di una costante crescita». Confcommercio della provincia di Cuneo, rappresentata dal neoeletto presidente Danilo Rinaudo, si «congratula per l’opera incessante svolta nella sede territoriale di Carrù, una sede la cui importanza è vieppiù crescente nel panorama della Confcommercio provinciale».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Aggiorna le preferenze sui cookie
x