Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Addio a Monica Costa Auref: la comunità di Scagnello sotto shock

IMG_20250331_214319
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in una splendida giornata di primavera. «Ci ha lasciati tutti esterrefatti, ammutoliti, increduli e sconvolti». Nelle parole del giovane sindaco, Daniele Garelli, c’è tutto lo sgomento e il dolore della piccola comunità di Scagnello per la morte di Monica Costa in Auref, stroncata a soli 52 anni da un malore.
L’inaspettato decesso è avvenuto nella mattina di oggi, nella casa di famiglia in via Torino. Monica Costa Auref era una figura molto conosciuta e apprezzata nella valle Mongia: contitolare del supermarket della vicina Mombasiglio, la sua scomparsa ha lasciato sgomenti tutti coloro che la conoscevano. La notizia si è rapidamente diffusa, suscitando incredulità e dolore.
Monica lascia il marito Luciano, presidente della Pro Loco, il figlio Andrea, e i genitori Franca e Bruno. I funerali si terranno mercoledì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Scagnello.
Il sindaco Daniele Garelli...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x