Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Il Twirling Carrù fa il pieno di medaglie all’ultima di Serie A

twirling carrù
Weekend intenso e ricco di emozioni quello appena trascorso per le atlete del Twirling Carrù, impegnate nella terza ed ultima gara di Campionato nazionale di Serie A presso il Pala Igor di Novara. Le ragazze hanno chiuso esecuzioni eccellenti, portando a casa ottimi risultati e facendo brillare gli occhi di tutto il pubblico presente.
Nella categoria freestyle senior, Giulia Bruno, in campo con un esercizio di un’eleganza straordinaria, si classifica quinta chiudendo il campionato al quinto posto nazionale. Per il Rhythmic Twirl senior, Sofia Stralla conquista il primo gradino del podio, conquistando il titolo di campionessa italiana nella sua categoria, con una performance entusiasmante. Per concludere, le individualiste Noemi Lasagna nella categoria freestyle junior conquista il titolo di vice campionessa italiana guadagnando nella giornata un ottimo quinto posto.
Squadre
Il Dance Team composto da Martina Arbarello, Michela Balbo, Sofia Calicchia, Anna Ciancia (Twirling Cherasco), Giulia Garelli, Erika Sappa, Agata Schellino,...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x