Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Coronavirus, Amazon sospende gli ordini in Italia su «prodotti non di prima necessità»

Amazon Italia
L’emergenza da contagio del coronavirus Covid-19 che sta segnando la vita degli italiani (ma anche di molti europei) tocca anche Amazon, gigante dell’e-commerce: da sabato 21 marzo l’azienda ha deciso di concentrare, in Italia e in Francia la capacità disponibile sui prodotti che hanno la massima priorità e smetterà temporaneamente di accettare ordini su alcuni prodotti non di prima necessità. Ecco il testo della nota diffusa da Amazon: «Così come i clienti utilizzano l'e-commerce come strumento utile ai loro sforzi di distanziamento sociale, anche noi abbiamo adottato misure specifiche di distanziamento all'interno dei nostri centri di distribuzione affinché i nostri dipendenti possano lavorare in sicurezza. La combinazione di questi due elementi ci richiede di concentrare la nostra capacità disponibile sui prodotti che hanno la massima priorità e smetteremo temporaneamente di accettare ordini su alcuni prodotti non di prima necessità sia su Amazon Italia che su Amazon Francia. Questa decisione...

ARTICOLO PREMIUM
Se sei un abbonato all'edizione digitale
fai il login con le tue credenziali

Altrimenti approfitta delle offerte esclusive e scopri i nostri abbonamenti!

Senza pensieri
Abbonamento Autorinnovabile
1 settimana
1
Un solo account
tanti vantaggi
Scopri l'offerta premium
più adatta a te
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x