Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

“Come un prodigio tour”: Debora Vezzani in concerto a Mondovì

Debora Vezzani Mondovì
Un concerto testimonianza nella chiesa del Sacro Cuore a Mondovì: protagonista Debora Vezzani nel suo “Come un prodigio tour” che fa tappa in città giovedì 15 maggio alle ore 20,45. “Renditi disponibile e vedrai meraviglie” lo slogan della serata organizzata dalla Diocesi di Mondovì: ingresso libero e gratuito.
Debora Vezzani, cantautrice di Correggio, 41 anni, ha vinto numerosi concorsi canori, premiata da importanti nomi della musica italiana (Mogol, Andrea Mingardi, Mario Lavezzi, Mara Maionchi, Luca Pitteri) esibendosi da sola, chitarra e voce, in prestigiose rassegne teatrali e concertistiche. Nel 2009, presso gli studi del suo famoso concittadino Luciano Ligabue, a Correggio realizza due singoli. Dal 2014, a seguito della conversione alla fede cattolica, Debora si occupa esclusivamente alla composizione ed interpretazione di nuovi brani nell’ambito della Christian Music. Da allora viene invitata da diverse realtà cattoliche a portare la sua testimonianza e la sua musica in tutta Italia, dando vita ad un’intensa attività di evangelizzazione e apostolato chiamata “Come un Prodigio Tour”. Il brano che ha dato il via a questa svolta è “Come un Prodigio”, scritto da Debora adattando il Salmo 139; la canzone diventa virale in rete.
Debora Vezzani è inserita nell'etichetta La Gloria srl Società Benefit è una edizione musicale e casa discografica di musica cristiana, fondata nel 2023, la cui missione è diffondere il Vangelo tramite la musica, supportando gli autori, gli artisti, le famiglie e le comunità religiose che si dedicano a questo ministero.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x