Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

C'è un volto nuovo tra i dipendenti comunali

A Ceva, in sindaco: «Lavoriamo per incrementare il personale"

C'è un volto nuovo tra i dipendenti comunali

Matteo Musso

Novità nell’organico comunale di Ceva: dal 1° settembre ha preso ufficialmente servizio Matteo Musso, cebano classe 2003, assunto con la mansione di operaio. Il giovane è stato selezionato attraverso la graduatoria del concorso indetto dal Comune di Nucetto e va a sostituire lo “storico” dipendente Arrigo Rosso, recentemente andato in pensione.

«Matteo si è già pienamente integrato e sta lavorando a pieno ritmo – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Fabio Ferrero –. Siamo felici di avere nella nostra squadra un ragazzo giovane, di Ceva, una forza in più nei quadri operativi del Comune».

Sull’argomento è intervenuto anche il sindaco Fabio Mottinelli, che ha sottolineato la necessità di potenziare l’organico: «Siamo estremamente consapevoli che due soli operai per un Comune delle dimensioni di Ceva siano insufficienti. Stiamo lavorando per aumentare di un’ulteriore unità la squadra nel prossimo futuro. In generale, ci stiamo muovendo per rafforzare la struttura comunale, perché se l’ossatura degli uffici è carente diventa difficile operare con efficacia e serenità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x