Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

La "Veja Pastiserja" che non smette di piacere: terza replica

Al Teatro Marenco di Ceva,  dopo il successo raccolto a inizio mese

IMG-20241117-WA0001

Il Teatro Carlo Marenco di Ceva è pronto a ospitare la terza replica della commedia dialettale "Veja Pastiserja Bòrgna". Domenica 21 dicembre alle ore 21, infatti, questa simpatica vicenda familiare tornerà sul palco cittadino.

Lo spettacolo, riadattato e tradotto in piemontese da Alessandra Voena, è già andato in scena in duplice data il 6 e 7 dicembre, ma il successo raccolto in quelle occasioni ha richiesto un’ulteriore serata per andare incontro alle esigenze del pubblico. Il cast è di quelli “stellari”, con molti nomi noti della storia teatrale cebana e monregalese. 

La trama

Nella pasticceria di famiglia, a Ceva, i fratelli Borgna trascorrono la loro complicata vita tra improbabili intrecci amorosi e l'ossessiva presenza della madre. A sconvolgere la loro esistenza, una cricca di sbandati che pretendono da Fredo la restituzione di una "cosa" avuta in maniera tragicamente rocambolesca.

Appuntamento quindi per il 21 dicembre presso il Teatro Marenco (via Cardinale Francesco Adriano 1). Per prenotazioni contattare La Matita al numero 0174/704132.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x