Mondovicino Shopping Center & Retail Park è da tempo una pietra miliare del territorio monregalese, riconosciuto per la sua eccellenza nel fornire una straordinaria esperienza di shopping e intrattenimento. Quest'anno, il centro commerciale si prepara a festeggiare il suo 16° compleanno con un evento che promette di portare gioia e divertimento a tutti i suoi affezionati clienti. La data da segnare in rosso sul calendario è domenica 26 novembre, quando Mondovicino diventerà il palcoscenico di una giornata indimenticabile, un'esperienza che lascerà un segno indelebile nei cuori di grandi e piccini.
Una giornata di spettacoli e divertimento per i 16 anni di Mondovicino Shopping Center
La festa inizierà alle 15,30, con una serie di spettacoli che incanteranno sia giovani che adulti. «Lasciatevi trasportare nel magico mondo delle meraviglie, mentre i personaggi di Wonderland prendono vita di fronte ai vostri occhi. Sarà un'opportunità unica per assistere alle abilità sorprendenti di PincoPanco, il maestro della giocoleria, che vi terrà con il fiato sospeso anche con il suo numero dell'uomo nel pallone», dicono da Mondovicino.
I festeggiamenti continueranno con una serie di esibizioni e spettacoli che terranno incollati al palcoscenico: quattro straordinari show di danza faranno ballare a ritmo di musica, invitando a scatenarsi e a condividere la gioia della danza con gli altri presenti. L’esperienza non si ferma al puro intrattenimento. Durante l'evento, ci sarà l'opportunità unica di incontrare e fare foto con alcuni dei personaggi più amati di Wonderland, potendo stringere la mano ad Alice, confrontandosi con la severa “Regina di Cuori” o condividendo un momento di pazzia con “Il Cappellaio Matto”. Questi personaggi saranno a disposizione dei più piccoli per rendere il compleanno dello Shopping Center ancora più speciale e condividere con tutti la loro magia.
Un compleanno indimenticabile
La giornata raggiungerà il suo culmine intorno alle 17, con il tanto atteso taglio della torta. Tutti i clienti sono invitati a partecipare a questa occasione speciale: un modo perfetto per concludere una giornata di festa e per condividere la gioia della Direzione con la comunità di Mondovicino Shopping Center & Retail Park.
Il 16° compleanno di Mondovicino Shopping Center & Retail Park promette di essere un evento straordinario, ricco di sorprese e divertimento per tutta la famiglia. «Questo non è solo un compleanno, ma un'opportunità per celebrare una storia di successo, un luogo che ha portato felicità e convenienza nelle vite di molti. Tutti sono invitati calorosamente a partecipare domenica 26 novembre e a condividere questa giornata speciale», concludono da Mondovicino.
Mondovicino Shopping Center & Retail Park: 16 anni di successi e divertimento - Articolo promozionale
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Unione Monregalese NewsLa newsletter de L'Unione Monregalese
Versione web de L'"Unione Monregalese", settimanale cattolico di informazione, notizie ed opinioni di Mondovì. Iscr. n°8 Reg. Canc. Trib. di Mondovì del 05-04-1951. Direttore Responsabile Corrado Avagnina. Edito da CEM - Cooperativa Editrice Monregalese Piazza S. Maria Maggiore, 6 - 12084 Mondovì - Tel. 0174 552900 - P.Iva: 01654260049 Registro delle Imprese di Cuneo n. 01654260049 Albo Società Cooperative n. A118893 Capitale Sociale € 25.768,00 i.v. L’Unione Monregalese percepisce i contributi pubblici all’editoria. Tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale. Amministrazione trasparente: pubblicazione dei contributi pubblici, importo lordo contributo editoria anno 2022 euro 363.048,48 come da decreto della Presidenza Consiglio Ministri del 5.12.23 Oltre a quanto evidenziato in Nota Integrativa si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla società sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabile a questo link