Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Investito all’alba a Fossano, la vittima è il 17enne Francesco Mina

Il giovane residente Marene è deceduto sul colpo. Si stava spostato dalla festa di Maddalene. Giocava nella Juniores del Marene

Investito all’alba a Fossano, la vittima è il 17enne Francesco Mina

La vittima, Francesco Mina residente a Marene

Il tragico schianto all’alba a Fossano: alle 4,50 circa, un Jeep Renegade condotto da un 34enne ha investito, per cause tuttora sotto accertamento, un giovanissimo ragazzo: la vittima è Francesco Mina, 17enne residente Marene (classe 2008). L’incidente è avvenuto all'altezza del km 4+487, in località "San Lorenzo".

Pare che il 17enne si stesse spostando a piedi, di rientro dalla festa di Maddalene a Fossano. Con sé non aveva documenti e il suo telefono era scarico. I genitori avevano lanciato una ricerca sui social dopo che il figlio non era rientrato a casa.

Il giovanissimo è deceduto sul colpo mentre l'autovettura è uscita di strada ed il conducente è stato ricoverato all'Ospedale di Savigliano. La salma del 17enne è a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'obitorio della stessa struttura. È stata disposta l'autopsia.

 

«Una triste notizia che ha scosso un'intera comunità, per un tragico incidente è mancato Francesco Mina, un giovane ragazzo con tanti sogni da realizzare – scrive il sindaco di Fossano, Dario Tallone –. Porgo le mie sentite condoglianze e della Città di Fossano a mamma Daniela, a papà Fabrizio ed a tutta la famiglia».

 

Francesco era un giovane calciatore della Juniores del Marene, squadra che proprio oggi avrebbe dovuto scendere in campo contro il Busca che ha diffuso un messaggio di cordoglio: «In questo momento di grande dolore, siamo vicini alla sua famiglia, ai suoi compagni di squadra e a chi lo ha conosciuto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x