Terza vittoria consecutiva e un grosso sospiro di sollievo. In Eccellenza la Monregale vince anche in casa del San Domenico Savio grazie a un gol di Meti e conclude a punteggio pieno un mini ciclo di scontri diretti da cui ci si aspettavano risposte chiare dalla squadra. La missione non è certamente completata, ma in questi giorni il gruppo potrà lavorare sereno.
Vola sulle ali dell'entusiasmo, siamo in Promozione, il Sant'Albano di mister Parola che a Boves coglie la quinta vittoria stagionale. Non male per una matricola: Viale segna su rigore nel finale del primo tempo, pareggio locale a inizio ripresa, ma la rete di Bertoglio fa esplodere tutta la gioia nero-arancio. Finisce la pareggite della Saviglianese di mister Giuliano: a farne le spese il Narzole punito da una rete di Gabi Chelarescu.
Finisce, finalmente, il digiuno dell'Azzurra in Prima. La squadra torna alla vittoria, la seconda ufficiale, con uno scoppiettante 5-3 sull'Area Calcio. Prima sul 2-0, poi sul 3-1 i morozzesi sembrano controllare la situazione, ma gli albesi tengono duro prima di firmare la resa. A segno Lubatti, doppietta di Baudino, Fenoglio e Roccia. Dopo la sconfitta del turno scorso il Bisalta riprende a correre, vince sul campo del San Bernardo con una rete di Forneris e torna in vetta.
A Mondovì scontro ad alta quota tra Piazza e Marene. Pronti via ed è subito botta e risposta tra Lugliengo e gli ospiti. I ragazzi di Barberis giocano bene e chiudono in vantaggio con la rete di Gonella su assist di Benzo. Nella ripresa, però, il Marene spinge di più e ribalta il risultato. Il Garessio lotta contro la corazzata San Sebastiano (1-2), Giordano risponde al vantaggio fossanese, ma al 58' l'ex Bisalta Bonkoungou rompe definitivamente l'equilibrio.
La prima di mister Agostini sulla panchina del Bagnasco si conclude con un pareggio contro il Caraglio (1-1 Stirianotti). Sempre in Seconda il Carrù Magliano vince in casa contro il Manta: a segno Matteo Pechenino, Curti e Jacopo Odasso. Nell'anticipo del venerdì sera vittoria preziosa per la Benese sul campo del Langa (2-3) con doppietta di Burdisso e gol di Milanesio.
.
EDICOLA DIGITALE
