Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Investita dopo un incidente, muore al Cto a 20 anni

La giovane era di Bra, indagato il conducente fossanese

Investita dopo un incidente, muore al Cto a 20 anni

Il Cto di Torino

Non ce l’ha fatta Kadija Gazzar, la ragazza di 20 anni originaria di Bra, rimasta gravemente ferita nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente stradale a Carmagnola. La giovane è deceduta nel pomeriggio di giovedì al Cto di Torino, dove era stata ricoverata in condizioni critiche.

Il dramma intorno all’1.30, lungo l’ex statale 393, in direzione Villastellone. Kadija viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri quattro ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 21 anni. Per cause in corso di accertamento, l’auto è uscita di strada finendo contro un albero.  

Poco dopo lo schianto, la ventenne è scesa dal veicolo e, mentre si trovava sulla carreggiata, è stata travolta da una Ford Kuga proveniente dal senso opposto. Al volante un uomo di 45 anni, residente a Fossano.  

Il conducente è ora indagato: l’accusa iniziale di lesioni personali verrà aggravata a omicidio colposo a seguito del decesso. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.  

Gli altri occupanti della Punto sono stati soccorsi e trasportati tra il Cto di Torino e l’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Nessuno di loro risulta in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x