Cerca

ultima ora

ultime notizie

OGGI

Entrano, portano via il fondo cassa e scappano sul furgone rubato

Furti a Mondovì, zona Altipiano, nella notte tra giovedì e venerdì

Entrano, portano via il fondo cassa e scappano sul furgone rubato

Immagine a scopo didascalico realizzata con il supporto dell'AI

Si sono arrampicati riuscendo a passare da un’apertura superiore a vasistas e da lì sono entrati all’interno del locale. È successo tutto nell’arco temporale tra le 4 e le 6 di venerdì scorso. Una volta dentro, i malviventi (è presumibile fossero più di uno) si sono portati via il fondo cassa, mettendo a soqquadro e rovistando dappertutto. Ma non solo, perché per scappare si sono impadroniti delle chiavi e sono andati via a bordo del furgone di lavoro, un Volkswagen Caddy bianco, parcheggiato nel retro.

Il furto è stato perpetrato a Mondovì, in zona Altipiano, all’interno della macelleria “Da Ettore”. Il negoziante, entrato attorno alle 6, ha subito allertato i Carabinieri locali, intervenuti con una pattuglia. Raccolta la denuncia, le indagini sono ora in corso.

«Non è la prima volta che succede, già cinque anni fa ci avevano rubato il fondo cassa» ci spiega il titolare. «Allora, il responsabile era stato individuato e aveva restituito il bottino».

Questo non è stato l’unico colpo messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì all’Altipiano: è stato segnalato anche un altro furto in una bottega di alimentari in corso Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

x